L’orto cura chi se ne prende cura: questa è alla base del mio progetto “L’orto terapeutico di Lu”. Lu era mia sorella e dopo la sua prematura scomparsa ho aiutato mia mamma Maria a realizzare il suo progetto: creare un giardino di tulipani dal quale è nato una onlus: “Il Giardino di Lu”.
Il giardino però è stato molto importante anche per tutta la mia famiglia: infatti il contatto con la natura ci ha aiutato ad affrontare questo grave lutto.
Il mio progetto nasce proprio da questo vissuto personale e dal desiderio di fare altrettanto per le donne che provano tormento a causa di problemi oncologici. L’obiettivo del progetto è quello di creare un’oasi in mezzo alla natura dove ciascuna di loro, prendendosi cura del proprio orto possa curare sé stessa attraverso semplici attività come il lavoro di gruppo nel campo o semplicemente attraverso il contatto con la natura; ritrovando così l’amore per il mondo e soprattutto per sé stessa.
– Data costituzione___24.03.2017____
– Codice Fiscale__MRINDR84H20B354A_______
– P.IVA__03718060928____________
– Indirizzo Sede__VIA DANTE ALIGHIERI, 1______CAP 09020
– Comune__PIMENTEL______Provincia__CA__Paese_ ITALIA___
– Telefono__3495108227________Fax
– Sito web____________________e-mail miraiazagricola@gmail.com – Comune___PIMENTEL_____Provincia__CA___Paese__ITALIA___ – Legale Rappresentante___ANDREA MIRAI________
– Codice Fiscale__MRINDR84H20B354A_______________